Apertura iscrizioni asilo nido "La mela verde"

Dettagli della notizia

La presentazione di domanda di iscrizione vale esclusivamente per anno scolastico in corso.

Data:

24-10-2023

Apertura iscrizioni asilo nido

Descrizione

Si informa che a partire da lunedì 24 ottobre per il periodo di 30 giorni saranno aperte, in via straordinaria, le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “La Mela Verde” Le domande di iscrizione potranno essere:

• ritirate e consegnate presso il Polo Sociale, Via Martiri della Libertà 58r ore 9.00 - 12.00 dal lunedì al venerdì;
  • scaricate dal sito del Comune di Campomorone www.comune.campomorone.ge.it;
  • inviate via pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.campomorone.ge.it.

entro e non oltre il 23 novembre p.v.

Entro i primi giorni del mese di dicembre verrà redatta una graduatoria dei bambini che potranno essere ammessi all’asilo nido nell’anno scolastico 2022/2023 (entro il 31/05/2023) qualora in corso d'anno di rendessero disponibili dei posti e a seguito del completo esaurimento della graduatoria in corso di validità. La presentazione di domanda di iscrizione vale esclusivamente per l’anno scolastico in corso.

A cura di: Ufficio Asilo nido

Ultimo aggiornamento: 19-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!