Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la gestione del centro sociale comunale.

Ricerca per la nuova gestione per il centro sociale

Data:

13-12-2023

Descrizione

L’Amministrazione Comunale intende raccogliere manifestazioni d’interesse finalizzate esclusivamente a favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Campomorone, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
La manifestazione di interesse ha il solo scopo di individuare Enti del terzo settore interessati a gestire il centro sociale comunale e non comporta per il Comune di Campomorone alcun obbligo di avvio della successiva procedura di affidamento della relativa gestione.

Palazzo Balbi, Via A. Gavino, 144R, 16014 Campomorone GE

Sede Comunale

A cura di: Ufficio Segreteria generale e del Sindaco

Ultimo aggiornamento: 19-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!